Domanda

chi è il creatore del circuito forumcommunity/ forumfree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,875

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti. :pompom: Oggi mi stavo domandando chi fosse il creatore di queste 3 piattaforme , forum-free,-community e blogfree... non si trova nulla di certo a riguardo, nemmeno la data di nascita esatta. Ho potuto solo intuire da metà del 2002, dalla data di iscrizione degli account ufficiali
    Inoltre non ne esiste nemmeno una pagina Wikipedia dedicata , ed è un vero peccato. Chi sa dovrebbe crearla...
    Voi ne sapete qualcosa in più? O rimane tutto in mistero? Secondo me invece i creatori di ogni qualsiasi tipo di piattaforma dovrebbero prendersi il merito. Innanzitutto è un italiano? Suppongo di si dato che tutti gli avvisi sono in italiano... (inoltre mi rimane sempre il dubbio del perchè abbondino forum yaoi in arabo)
    Fatemi sapere se c'è qualcuno che frequenta da più tempo e sappia qualche notizia in più. Mi piacerebbe sapere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Sirena🧜
    Posts
    89,377
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Ciao, mi dispiace ma purtroppo non so niente...
    Forse, e ripeto forse, quelli del supporto hanno più notizie al riguardo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,875

    Status
    Anonymous
    Ho provato ieri a cercare info e si parla di un certo Amnesiac, ma oltre a quello niente più, forse preferisce rimanere in anonimato altrimenti già sarebbe uscito tutto alla luce del sole fin dagli inizi... ripeto, secondo me va saputo a chi va il merito, peccato :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Sirena🧜
    Posts
    89,377
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Forse a lui importa più che le varie piattaforme funzionino piuttosto che dei ringraziamenti specifici a lui.
    Di sicuro sono delle belle piattaforme sviluppate molto bene ed in continuo mutamento. Per fortuna dietro c'è uno staff competente :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Member
    Posts
    55,876

    Status
    Anonymous
    in effetti sdarebbe interessante conoscere l'ideatore di queste piattaforme!
    non ci avevo mai pensato!
    io ci bazzico dal 2005 ma non mi ero mai posto questo interessante quesito!
    c'è da dire che il 99,99999% dei forum-blog è italiano...quindi di sicuro l'origine è nostrana...

    però mi viene il sospetto che alle spalle possa in realtà esserci non tanto un unico soggetto ma un gruppo di ideatori oppure una compagnia che opera nel web sin dai suoi albori 8per lo meno italiani...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,875

    Status
    Anonymous
    si, sicuro è italiano.... ed avevo pensato pure io ad un gruppo di più persone che hanno collaborato, però secondo me c'è più una mente che ha dato inizio a tutto...

    avevo pensato anche a chiedere nel centro assistenza, ma penso che nessuno risponderà mai. c'è un alone di mistero voluto... peccato però..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SuperUtente

    Group
    Sirena🧜
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ciao Ele :) leggi qui, penso che ti piacerà sapere qualcosa in più su Amnesiac: intervista!

    Qui il suo blog :)

    Io la penso come Patricia, credimi è sempre presente e sempre al lavoro con il suo staff per darci il meglio sulle 3 piattaforme ;)

    [Off topic 1/2gg Lottery Fan Forum]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,875

    Status
    Anonymous
    Si,però diciamo ... tra tot anni, quando questa persona o gruppo di persone che ha/ hanno iniziato il tutto non ci sarà/saranno più e verrà gestito da altri, si perderà per sempre l'inizio, i precursori, il vero artefice... l'unico modo affinché possa restare per sempre non è un nickname, ma nome e cognome e dati reali
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SuperUtente

    Group
    Sirena🧜
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Non penso che Amnesiac sia così sprovveduto e rischiare di perdere il lavoro di una vita, conoscere il suo vero nome non penso cambi nulla a nessuno, credo invece che forumfree sia una grande azienda e le aziende hanno un significato e uno scopo ben preciso ;)

    [Off topic 2/2gg Lottery Fan Forum]
     
    Top
    .
8 replies since 4/11/2021, 12:05   71 views
  Share  
.